mercoledì 23 dicembre 2009

Un campione solo in pista o anche come uomo ? - Luc@



Qualcuno potrebbe pensare... ma questo ragazzo perché non si fa i cazzi propri ?

Ho contattato via mai il fan club ufficiale di Valentino "Broom Broom" Rossi in quanto ritengo siano persone che forse hanno modi ed opportunità di mettersi in contatto con Valentino.

Visto il perdurare della situazione, mi permetto di dire, tragica dei lavoratori Yamaha di Lesmo,
stando a quanto visto sul web e dichiarato dai lavoratori stessi
(http://www.youtube.com/watch?v=qmlAHQhzvHU),
davvero Valentino Rossi non ha speso una fottuta parola per i ragazzi che stanno protestando da giorni a Lesmo per la chiusura dello stabilimento deciso dall'azienda
(http://www.asca.it/news-YAMAHA__IDV_CHIEDE_INTERVENTO_VALENTINO_ROSSI_IN_AIUTO_LAVORATORI-883362-ORA-.html) ???

Mi aspettavo magari un messaggio sul suo sito...

Mi sono collegato e mi è apparsa una musichetta pseudo natalizia che, scusa, mi è sembrata una presa per il c... !!!

Questi ragazzi avrebbero bisogno di un messaggio... possibile che l'uomo Valentino Rossi non lo capisca ?

Oltretutto sarebbe un bellissimo gesto...

O anche qui... l'uomo Rossi non capisce o non sa
(come con la vicenda del fisco...) ?

Ma neanche i campioni altruisti di una volta ci sono più ?
Dobbiamo rimpiangere i Ferrari, gli Ascari, i Nuvolari e i Senna ?!!!

Luca

Nessun commento: