mercoledì 7 marzo 2007

Mi sono guardato in giro... - Luc@



Mi sono guardato un po' in giro in questo periodo...

Ho fatto un colloquio presso la P. M., anzi... per la verità presso una società di selezione del personale che lavoro per loro conto.
E' stata un esperienza strana, il mio primo colloquio di gruppo,
eravamo una decina e ci siamo dovuti presentare in due minuti (a testa).
Abbiamo poi affrontato un test di gruppo e abbiamo risposto a numerose domande
poste in formato cartaceo, con risposte a crocette.

Poi... più nulla...

Mi chiedo perché debba essere scartato il colloqui di tipo "tradizionale", ovvero quello "faccia a faccia".
E pensare che ci sono fior di persone pagate per redigere questi questionari e impostare colloqui di gruppo...

Voi cosa ne pensate ?

Nessun commento: